“A un disegno da te” Il concorso di disegno per bambini: tutti saranno vincitori

“A un disegno da te” Il concorso di disegno per bambini: tutti saranno vincitori

“A un disegno da te” Il concorso di disegno per bambini: tutti saranno vincitori

In questo particolare periodo della nostra vita che ci costringe a rimanere dentro le nostra case, diamo spazio alla creatività dei più piccoli, un’occasione per rendere i bambini dei veri protagonisti. Il tema è libero, sarà possibile disegnare di tutto, dagli arcobaleni, ai medici, agli infermieri, ma anche le ambulanze, la vostra famiglia, i vostri amici. Oppure sarà possibile promuovere una delle buone regole che oggi ci vengono suggerite. Insomma, tutto quello che volete! La regola fondamentale di questo contest è la frase “ANDRÀ TUTTO BENE” che dovrà essere presente su ogni disegno.
Per la realizzazione è consentito l’utilizzo di qualsiasi tecnica a libera scelta (disegno con matite, pastelli, tempera, acquerelli, collage, tecniche miste etc)
Quando finirà questo periodo in cui dobbiamo restare in casa, faremo una grande festa presso la nostra sede, esponendo tutti i disegni e tutti i partecipanti riceveranno un gadget Croce Rossa.
Come Partecipare?
Nella prima fase, cioè quella in cui è obbligatorio rimanere a casa, basta fare una foto al disegno e condividerlo nei canali social con l’hasthag #criosimo e taggando le nostra pagine che sono le seguenti:
– Facebook Croce Rossa Italiana – Comitato di Osimo
– Instagram giovanicriosimo

Oppure potete inviare il disegno alla mail giovani@criosimo.it
Una volta ritornati alla normalità, vi daremo indicazioni riguardo le modalità di consegna del disegno originale.
#AndràTuttoBene #Coronavirus #GIovaniCRIOsimo

× Possiamo aiutarti?